Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Microsoft Bing, il chatbot AI arriva in Safari e Chrome

Microsoft Bing, il chatbot AI arriva in Safari e Chrome

Pubblicità

Bing AI è disponibile anche su Safari e Chrome: a fine luglio Microsoft aveva anticipato l’accesso a pochi utenti selezionati come ultimo test, e ora che tutto è pronto sta rendendo accessibile il suo chatbot alimentato dalle tecnologie di intelligenza artificiale AI anche ai browser di terze parti.

L’espansione è arrivata il 7 agosto, a sei mesi esatti dal lancio di Bing AI, un lasso di tempo durante il quale – scrive Microsoft sul comunicato stampa – il chatbot ha tenuto più di un miliardo di conversazioni e ha generato oltre 750 milioni di immagini.

Questo nuovo passo nel nostro viaggio consentirà a Bing di mostrare il suo incredibile valore nel generare risposte sintetiche, nella creazione di immagini e altro ancora, ad una più vasta platea.

Microsoft Bing, il chatbot AI arriva in Safari e Chrome

Altrove sì, ma con limitazioni

Così da oggi si può chattare con l’AI di Microsoft Bing anche da Safari e Chrome, tuttavia funzionalità come le conversazioni più lunghe e la cronologia delle chat resteranno una esclusiva per Edge, almeno per il momento.

Dall’apertura limitata a pochi utenti, quella di fine luglio, chattare con Bing AI dai browser di terze parti vuol dire anche convivere col limite di 2.000 parole per prompt contro le 4.000 che si possono inserire invece sul browser Edge di Microsoft, oltre al fatto ch le conversazioni vengono ripristinate dopo appena 5 query anziché 30.

Il motore di Bing AI

Bing AI, lo ricordiamo, si basa su ChatGPT-4 di OpenAI ma offre informazioni più dettagliate rispetto al sistema su cui è costruito, questo perché ha l’accesso a Bing Search, il motore di Microsoft capace di ritrovare in rete informazioni dettagliate su eventi che si sono verificati di recente.

Tutto sull’ultima versione di Bing AI

Tra le altre novità dell’ultima versione annunciata nei giorni scorsi, oltre accesso browser terze parti incluso Safari di Apple, segnaliamo l’aggiunta della modalità scura e della ricerca multimodale, il che significa che gli utenti possono caricare una foto e fare in modo che l’AI risponda a domande specifiche sui contenuti dell’immagine.

Tutto quel che c’è da sapere su Bing lo trovate elencato in questa pagina del nostro sito web. Tutto sull’intelligenza artificiale in questa sezione del nostro sito.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità