Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Microsoft attacca anche Samsung per promuovere il suo Surface

Microsoft attacca anche Samsung per promuovere il suo Surface

Pubblicità

Ormai tutti erano abituati agli tradizionali attacchi a suon di spot da parte di Microsoft nei confronti del tablet della Mela e del suo iPad, filmati in cui l’azienda di Redmond promuove i vantaggi, veri o presunti, del suo tablet evidenziando i difetti di iPad. Ora però l’azienda di Bill Gates apre un nuovo fronte mettendo nel mirino Samsung,  ovvero in numero uno nell’ambito dei dispositivi Android.

Nell’ultimo filmato  vengono messi in evidenza i vantaggi di avere a disposizione un’interfaccia standard USB direttamente nel Surface RT, separata dall’attacco per la ricarica e l’alimentazione. Con il Surface è possibile «comodamente», secondo Microsoft, ricaricare il tablet e nello stesso tempo connettere un qualunque periferica USB, come ad esempio una fotocamere, un lettore di schede di memoria o un disco esterno. Nel caso del Galaxy Tab, la presa micro USB coincide con l’attacco per ricarica ed alimentazione, e non è possibile effettuare più operazioni contemporaneamente una volta che la presa è stata già occupata per un preciso scopo.

tab102_610x328

Microsoft spera che la nuova campagna possa produrre risultati migliori di quella lanciata contro Apple; nel caso di iPad il fallimento è reso evidente dal fatto che non si ha segno alcuno di un massiccio passaggio dei clienti dal mondo iPad a quello di Surface; a Redmond qualcuno potrebbe avere ora deciso di concentrarsi sulla concorrenza Android, giudicata forse meno ostica, perchè più vulnerabile dal punto di vista della fedeltà al brand da parte dei suoi clienti, rispetto a quella Apple. Qui di seguito il video promozionale per il Surface.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità