Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per la versione 2011 di Office per Mac. L’update alla versione 14.2.5 (101.9MB) ”migliora la protezione” e include “soluzioni per correggere vulnerabilità che potrebbero consentire all’autore di un eventuale attacco di sovrascrivere con malware contenuti della memoria del computer”. L’update include inoltre varie correzioni specifiche per Outloook (l’elenco completo delle novità è qui).
La società ha rilasciato anche un aggiornamento per la vecchia versione 2008 di Office per Mac. L’update (49MB) riguarda in questo caso Entourage e oltre ad alcuni miglioramenti al calendario, la nuova versione dell’applicazione consente di sincronizzare note, attività e categorie con Exchange Server. L’aggiornamento consente inoltre la registrazione per scopi di diagnostica.
I due update (per Office 2011 e Office 2008) possono come sempre essere scaricati avviando una delle applicazioni che compongono il pacchetto (Word, Excel, PowerPoint, ecc.), selezionando dal menu “Aiuto” la voce “Controlla aggiornamenti” e confermando l’installazione.
[A cura di Mauro Notarianni]