Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Windows e PC » Windows in abbonamento, Redmond progetta Microsoft 365 per gli utenti finali

Windows in abbonamento, Redmond progetta Microsoft 365 per gli utenti finali

Pubblicità

Microsoft progetta un abbonamento totale anche per gli utenti finali che potrebbe includere non solo i software più noti dello sviluppatore ma anche Windows 10, un unico pacchetto Microsoft 365 consumer.

In realtà Microsoft 365 esiste già: si tratta di un abbonamento simile a Office 365 indirizzato però alle società, un pacchetto che oltre ai celebri programmi per la produttività, include anche Windows 10, Enterprise Mobility Security, la gestione dei dispositivi con Intune, strumenti di analisi e Azure Active Directory e altro ancora.
Microsoft mette i paletti al supporto di Windows 7Alcune ricerche di personale pubblicate da Microsoft puntano a Microsoft 365 per utenti consumer non ancora annunciato dalla società. Una delle ricerche di personale è intitolata Product Manager per M365 Consumer Subscription, come scovato da ZDNet. Nella descrizione si precisa che «Il Subcription Product Marketing è un nuovo team costruito per creare e scalare gli abbonamenti consumer di Microsoft 365». La descrizione dell’impiego svela che il product manager dovrà «Identificare, costruire, posizionare e commercializzare un nuovo grande abbonamento consumer di Microsoft 365».

Fino a oggi gli utenti finali che acquistano un PC Windows hanno a disposizione inclusa nel prezzo la licenza di Windows. Risulta quindi difficile immaginare a cosa possa servire un abbonamento totale che includa anche il sistema operativo.

Ancora più difficile immaginare che con l’avvento di Microsoft 365 consumer, Microsoft progetti la fine della distribuzione di Windows con licenza inclusa nel prezzo del computer. Più plausibile invece che l’abbonamento totale Microsoft 365 con Windows 10 incluso possa essere abbinato ai dispositivi e computer Surface.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità