Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Michelle Obama pronuncia “One more thing” e la sorpresa è iPad

Michelle Obama pronuncia “One more thing” e la sorpresa è iPad

Pubblicità

Michelle Obama pronuncia “One more thing” ed è subito magia: sorprende centinaia di bambini con la donazione di iPad per ciascuno di loro. La moglie di Barack Obama ha collaborato con The Ellen DeGeneres Show ed Apple per rendere davvero indimenticabile il Natale 2019 per i bambini di una scuola elementare di Washington, la Randle Highlands Elementary School.

Se già la presenza di Michelle Obama a scuola aveva reso i bambini felicissimi, l’entusiasmo è arrivato alle stelle dopo che Michelle ha annunciato che la scuola avrà un nuovo campo da basket. E da quel momento, l’entusiasmo ha continuato ad aumentare: la sorpresa dei computer per tutte le classi ha fatto scatenare i bambini e nessuno ha più potuto fermarli quando la Obama ha pronunciato “One more thing”, la frase cult di Steve Jobs, quella con cui ha introdotto i prodotti più sorprendenti di Apple. 

“Quella cosa in più” di Michelle Obama è stato un regalo da urlo: un iPad per ciascun bambino della scuola. Mentre i maestri travestiti da elfi consegnavano gli iPad, la gioia dei bambini era incontenibile. La scuola di Washington è stata una delle vincitrici del programma Greatest Nights of Giveaways di Ellen. 

“Voglio assicurarmi che abbiate gli strumenti di cui avete bisogno e per questo la vostra scuola ha ottenuto nuovi computer e i vostri insegnanti nuovi computer portatili”, ha detto la moglie di Barack Obama, aggiungendo: “Ora un’altra cosa. Questa è per gli alunni. Vogliamo assicurarci che tutti possano imparare ed esplorare anche da soli. Per questo stiamo offrendo alla scuola iPad per tutti”. Tim Cook ha commentato la donazione spiegando che “Ogni bambino merita di avere l’opportunità di creare qualcosa che possa cambiare il mondo”. 

I fan di Michelle Obama potranno trovare la sua biografia, Becoming – La mia storia di Michelle Obama direttamente su Amazon. Le notizie sull’istruzione che incontra la tecnologia si possono trovare in questa sezione di Macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità