MiArt 2014, kermesse internazionale di arte contemporanea giunta alla XIX edizione, si inaugurerà domani, giovedì 27 marzo nel capoluogo lombardo e, per scoprirla anche dal proprio iPhone, è disponibile sullo Store l’applicazione gratuita That’s App.
Con MiArt 2014, che si propone non solo come punto di riferimento per galleristi e professionisti dell’arte contemporanea (esporranno 148 gallerie provenienti da tutto il mondo), ma anche come collettore di iniziative destinate ai cittadini con conferenze, mostre, laboratori, incontri, Milano diventa una vera e propria capitale dell’arte e dell’innovazione, della cultura e dell’avanguardia dal 28 al 30 marzo.
Per orientarsi nel programma articolato di MiArt 2014 e per tenersi aggiornati sul mondo del Contemporaneo milanese anche dopo l’evento, gli utenti iPhone potranno avere un aiuto dall’applicazione That’s App.
That’s App permette ai curiosi, ai visitatori, ma anche agli storici dell’arte e ai galleristi, di individuare con pochi tap gli eventi vicini e i percorsi più veloci per raggiungerli e di consultare in ogni momento il programma degli eventi dedicati all’arte contemporanea in corso a Milano. Disponibile non solo per MiArt 2014, ma anche per tutte le iniziative che hanno come protagonista l’arte contemporanea durante tutto il corso dell’anno, That’App (creata da That’s Contemporary), offre all’utente una sezione in cui segnare i propri appuntamenti favoriti e un’agenda, una sezione che raccoglie alcuni eventi segnalati dalla redazione e una dedicata agli articoli di interesse comparsi sulle principali testate italiane. Per gli eventi di MiArt 2014 contenuti nell’app sono offerte scheda informative con immagini, testi, date, orari di apertura e contatti.
That’s App si può scaricare gratuitamente dallo Store, da questo link.