“Mia and me – Libera gli unicorni” è la nuova app dedicata alla serie tv fantasy per ragazzi “Mia and Me” che unisce animazione e live action e che va in onda su Rai Gulp. I piccoli fan di Mia e degli elfi del regno incantato di Centopia con abiti e profili ispirati ai disegni di Gustav Klimt si divertiranno ad esplorare la magica terra degli elfi e a lottare con la terribile Gargona per liberare gli unicorni. Un’avventura epica, da vivere su iPad e iPhone con i protagonisti di “Mia and Me”: “Mia and me – Libera gli unicorni” condurrà i piccoli giocatori attraverso i bellissimi paesaggi di Centopia, il regno degli elfi: dovranno scoprire tracce nascoste, parlare con amici, scoprire dove si trovano gli unicorni e il principe Mo e infine, sconfiggeranno Gargona e il suo esercito di Muncs.
Il gameplay è semplice, ma richiede ai bimbi una buona capacità di seguire la trama e di interagire con personaggi e con i loro movimenti, la grafica e la musica sono quelle della serie tv: nei 15 livelli di gioco i bambini si troveranno a viaggiare attraverso Ponte Scintillante, Grotte del Drago, il palazzo buio di Panthea e tanti altri luoghi del regno incantato, dovranno evitare i serpenti volanti, combatteranno con la magia degli elfi e raccoglieranno oggetti magici per rendere l’unicorno Onchao più forte. Nell’avventura di “Mia and me – Libera gli unicorni” sono contenuti, in una unica grande avventura epica, tante prove da superare, missioni da completare e molti enigmi da risolvere.
“Mia and me – Libera gli unicorni”- la seconda app della serie tv ambientata nel fantastico regno di Centopia – è indicata per bambini tra i 6 e gli 8 anni. L’app, che richiede iOS 6.0, è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch e si può acquistare sullo Store a 2,69 euro.