Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Metti un murales nel tuo iPhone

Metti un murales nel tuo iPhone

Pubblicità

Espressione di pensiero, forme e colori affascinanti. I murales sono da tempo una forma d’arte riconosciuta e canonizzata, non più semplice vandalismo, quando codificano e toccano determinate corde artistiche di chi le realizza e di chi le vede. Nelle nostre città  non mancano e, con una semplice fotografia, possono diventare un pezzo di espressività  artistica che ci accompagna in tasca.

Perché infatti non trasformarle in wallpaper per l’iPhone? Qualsiasi immagine può diventarlo, ma quelle scattate direttamente dalla fotocamera del telefono sono già  ottimizzate per la dimensione del piccolo schermo multitouch. Ecco dunque che arriva il concorso per trovare le migliori e ridistribuirle in rete.

Lo organizza il team di iPhoneAndGo senza fini di lucro. Niente immagini di cattivo gusto o vietate. Lo scopo è di trasformare, entro il prossimo 23 luglio, tutte le immagini raccolte in wallpaper per l’iPhone e creare un archivio dal quale si possano scegliere le più interessanti. Oltre che preservare la memoria murale di questa particolare forma d’arte.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità