Grazie alla promozione Tasso Zero Juice che parte oggi e dura fino al 27 dicembre è possibile mettere un nuovo Mac sotto l’albero di Natale. Una occasione perfetta per fare un regalo a se stessi oppure alla persona cara, per sostituire un computer Apple ormai datato e lento oppure per abbandonare il PC e passare finalmente nell’universo della Mela.
La nuova promozione Tasso Zero Juice è un tasso zero reale, con TAN e TAEG pari a zero. Questo significa che non c’è alcun costo per interessi e nemmeno per spese pratica e accessorie: se per esempio la spesa totale è di 1.000 euro, si pagano 10 rate da 100 euro al mese. Così un iMac 21,5” da 1.729 euro con schermo Retina 4K, Intel Core i5 quad core da 3,1 GHz, 8 GB di memoria RAM e disco fisso da 1 TB si paga in 10 rate da 172,90 euro. Il portatile Mac Book Pro 13” da 1.499 euro si paga in 10 rate da 149,90 euro. Ricordiamo che il Tasso Zero Juice è disponibile a partire da oggi lunedì 23 novembre e rimane valido fino al 27 dicembre.
Infine ricordiamo che Juice offre il servizio di valutazione gratuita e ritiro di iPhone, iPad e Mac usati. Per ottenere la valutazione del proprio computer o dispositivo mobile Apple usato basta visitare un negozio Juice oppure scrivere una mail con il numero di serie a [email protected].