Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Metti alla prova la concentrazione con Tap the color: gratis per iPhone

Metti alla prova la concentrazione con Tap the color: gratis per iPhone

Pubblicità

Tocca il colore corrispondente alla parola correttamente abbinata. Questo è ciò che bisogna fare in Tap the color, il nuovo gioco per iPhone che mette alla prova la concentrazione dell’utente combinata alla velocità di elaborazione e la prontezza dei riflessi del cervello, tenendolo in costante allenamento.

Si tratta di un gioco dalle meccaniche davvero semplici: lo scopo è quello di toccare nel più breve tempo possibile la corretta associazione tra il colore del bordo e la parola contenuto all’interno delle varie caselle. Sullo schermo ne compariranno diverse con due colori per sfondo e bordo, all’interno delle quali è riportato il nome del colore di quest’ultimo, combinazione corretta soltanto per una casella. Sembra una banalità, ma in realtà molto spesso saremo tentati dal toccare la casella sbagliata perché ingannati dal colore di sfondo, specialmente quando avremo fretta di effettuare la scelta prima dello scadere del tempo.

L’inganno è dietro l’angolo, ed il divertimento così come la continua sfida sono garantiti. Sarà anche possibile sfidare i propri amici grazie all’integrazione con il Game Center, condividendo inoltre i risultati su Facebook e Twitter. Il gioco, attualmente disponibile gratuitamente per iPhone, è localizzato in italiano ed in inglese ma presto supporterà altre lingue e sarà disponibile anche per iPad.

Tap the color Tap the color

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Watch 9 in sconto fino al 28% - macitynet.it

Apple Watch 9 Cellular a prezzo incredibile, solo 378 €, sconto fino al 37%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto al minimo storico. Oggi li potete comprare con un Product Red con rete cellulare scontato del 37% rispetto ai nuovi modelli.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità