Il rilascio di un nuovo iPhone è uno degli eventi più importanti nell’elettronica di consumo: possiamo celebrare l’avvento di iPhone 7 mettendo il nuovo terminale di Apple come immagine di sfondo dei nostri dispositivi della Mela e non solo.
Tra le immagini ufficiali Apple di iPhone 7 è possibile impiegare come sfondo la foto che riunisce tutte le versioni colore e i modelli in una singola composizione, anche in risoluzione elevata, oppure il profilo superiore dei nuovi iPhone 7, sempre dal sito Apple, disponibile nell’elegante nero lucido jet black, argento, oro e oro rosa.
È possibile usare iPhone 7 come immagine di sfondo grazie alle immagini ufficiali realizzate da Apple, diffuse a partire dal keynote del 7 settembre e poi tramite il sito web dei nuovi iPhone 7. In alternativa è anche possibile impiegare come immagini di sfondo alcune delle prime fotografie scattate direttamente con le fotocamere sensibilmente migliorate di iPhone 7. Riportiamo la selezione proposta da iDownloadBlog: la foto di sinistra con l’insegna Diner tra i grattacieli USA si scarica qui, invece la foto della strada a destra si scarica qui.
Sempre scattate con iPhone 7 anche le immagini della vetrata bagnata a sinistra e il ritratto di un uomo con uno spettacolare taglio di luce tra i palazzi. Intriganti anche le foto scattate con iPhone 7 di un tramonto sui tetti dei palazzi, il ritratto di una ragazza su un ponte e lo scatto al volo di un uomo mentre salta. Non manca nemmeno la foto dell’insegna di un bar dove spiccano caffè, capuccino, latte macchiato e altre “specialità” della casa.
Per chi invece preferisce fotografie più realistiche scattate direttamente con iPhone 7 ricordiamo che una prima galleria è stata segnalata da Tim Cook in persona: sono le foto di David E. Klutho di Sport Illustrated scattate con iPhone 7 Plus durante la partita Tennessee Titans contro Minnesota Vikings.