Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Mettete una presa elettrica in auto e ricaricate anche il Mac: sconto a 15,99 euro

Mettete una presa elettrica in auto e ricaricate anche il Mac: sconto a 15,99 euro

Pubblicità

Viaggiare in auto e ricaricare anche il computer portatile è possibile grazie ad Aukey PA-V25, un accessorio pensato proprio per offrire una presa elettrica sfruttando la batteria dell’auto. Per qualche giorno, con un nostro codice, lo comprate in sconto a 15,99 euro.

Se volete saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra recensione (click qui), dove trovate test e prove sul campo. In breve si tratta di un accessorio che si collega alla presa accendisigari ed è fatto su misura per stare nel portabicchieri dell’auto. Offre una presa USB che eroga fino a 2.1 A, quindi è capace di ricaricare qualsiasi smartphone e tablet.

In aggiunta troviamo anche una presa passante di tipo universale, quindi si può sfruttare per collegare qualsiasi alimentatore o elettrodomestico con spina italiana, EU, o di altri paesi come Australia, USA e Regno Unito. Purché non si superino i 150W (quindi dimenticate il phon per capelli) tutto funziona, e con l’auto accesa non c’è pericolo di scaricarne la batteria. E’ quindi del tutto in grado di supportare il collegamento del caricatore del MacBook (nel momento in cui scriviamo il più potente è quello dei nuovi MacBook Pro 15‘’ con Touch Bar, da 87W) ed alimentarlo o ricaricarne la batteria.

Il prezzo di questo accessorio è di 23 euro, che potete tuttavia ridurre a 15,99 euro inserendo il codice 7HIKPSYQ nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento.

Click qui per comprare

aukey-auto-presa-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità