Se volete un supporto per usare agevolmente lo smartphone in auto, date una chance alla soluzione di Anker che si aggancia alla bocchetta di ventilazione dell’auto e che al momento comprate per soli 8,79 euro.
Si tratta sostanzialmente di un beccuccio con una piastra magnetica che ne attira una metallica, la quale dovrà essere applicata allo smartphone attraverso un adesivo, oppure, infilata dentro la cover dello stesso. Offre una testa a sfera che garantisce un orientamento preciso del telefono, senza incidere sulla solidità dell’aggancio alla bocchetta, mentre la plastica è opaca e robusta, la serrata della vite molto solida, progressiva e precisa.
La piastra da attaccare al telefono è sottile e flessibile; non si tratta di una lastra in metallo come in altri casi, ma di un materiale plastico con metallo al suo interno. Questo permette di “calzare” le custodie anche quelle più attillate senza essere costretti ad appiccicare la piastra al dorso del cellulare.
Questo supporto costa 11 euro, ma come anticipato se usate il codice ANKVQQPQ potete comprarlo in sconto a 8,79 euro.
Se volete invece agganciare lo smartphone al parabrezza o al cruscotto, valutate l’acquisto di Anker A7142, caratterizzato da una ventosa in gel super-incollante. Recensito da Macitynet in passato (click qui per saperne di più), è dotato di braccio telescopico che ne migliora il posizionamento, inoltre la morsa è compatibile con tutti gli smartphone ed i phablet (anche con cover) attualmente in commercio ed anche qui è presente una testa a sfera che garantisce un facile orientamento in tutte le angolazioni.
Costerebbe 19 euro, ma se inserite il codice CE5EHLGA nella pagina finale di riepilogo ordine nella sezione modalità di pagamento lo pagate 15,19 euro.