Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » MeteoGram, l’app per condividere luogo e meteo con una foto

MeteoGram, l’app per condividere luogo e meteo con una foto

Pubblicità

 Scatta una foto, applica una skin con i dati relativi a luogo in cui ti trovi e condizioni meteo e poi condividila sui social network: ecco cosa fa MeteoGram, la nuova applicazione per iPhone appena sbarcata su App Store. Sviluppata dall’italiano Pellegrino Bozzella, la nuova applicazione crea una perfetta armonia tra foto e meteo, permettendo a chiunque di condividere con amici e parenti immagini geolocalizzate, magari della propria vacanza, con tanto di informazioni meteo annesse.

L’applicazione sfrutta infatti il GPS integrato nel dispositivo per raccogliere le informazioni relative alla posizione in cui ci si trova, si collega tramite internet ai server metereologici e scarica le informazioni meteo quali temperatura, visibilità del cielo e molto altro. Le informazioni vengono quindi applicate automaticamente sopra la foto attraverso diverse skin selezionabili in fase di post-produzione per dare un look sempre nuovo ad ogni scatto.

L’interfaccia utente è curata, semplice ed intuitiva, in stile con la grafica del nuovo e minimale iOS di Apple: ogni scatto può essere salvato sul rullino fotografico oppure condivisa direttamente su Instragram, Twitter, Facebook, Vk.com, Mail, Whatsapp e molte altre applicazioni.

L’applicazione è soltanto per iPhone, è gratuita e si scarica su App Store da qui.

condividere luogo e meteo con una foto condividere luogo e meteo con una foto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità