Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Meta vuole portare i canali tipo Telegram su Instagram

Meta vuole portare i canali tipo Telegram su Instagram

Pubblicità

Meta ha messo gli occhi su una nuova app di messaggistica: Telegram. Mark Zuckerberg ha appena mostrato “broadcast channels”, una nuova funzione di Instagram che porta messaggi unidirezionali all’interno dell’app. L’azienda sta testando la funzione con pochi creatori e prevede di rilasciarla anche su Facebook e Messenger.

I canali di trasmissione, questa la traduzione letterale, consentono ai creatori di trasmettere aggiornamenti alle caselle di posta dei loro follower, proprio come i canali su Telegram. Coloro che si uniscono ai canali saranno in grado di reagire ai messaggi e votare nei sondaggi, ma non potranno partecipare direttamente alla conversazione.

Ad esempio, Mark Zuckerberg ha condiviso nel suo “Meta Channel” che avrebbe usato lo spazio per “condividere notizie e aggiornamenti su tutti i prodotti e le tecnologie sviluppate su Meta”. Oltre agli aggiornamenti di testo, i creatori potranno anche condividere clip audio, foto e altri contenuti.

Meta vuole portare su Instagram canali stile Telegram

Per ora, sembra che solo Zuckerberg e una dozzina di altri creatori abbiano ottenuto accesso alla funzione. Il gruppo iniziale include la snowboarder Chloe Kim, la combattente Mackenzie Dern e l’account meme Tank Sinatra. La società afferma che altri interessati a utilizzare la funzione possono iscriversi per ottenere, se selezionati, l’accesso anticipato.

Sebbene Meta descriva i canali come un “test”, l’azienda sembra essere abbastanza intenzionata ad investire seriamente nella funzione. Ulteriori funzionalità, tra cui la possibilità di aggiungere un altro creatore alla chat e di condurre AmA (Ask Me Anything), sono già in lavorazione. Meta prevede anche di iniziare a testare i canali su Facebook e Messenger “nei prossimi mesi”.

Se siete amanti delle app di messaggistica e usate Telegram, ecco come attivare l’autodistruzione dei messaggi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità