Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Meta aprirà il suo primo negozio fisico il 9 maggio

Meta aprirà il suo primo negozio fisico il 9 maggio

Pubblicità

Meta aprirà il suo primo negozio fisico al dettaglio il mese prossimo, una mossa attesa considerando la crescente importanza del suo business hardware, mentre l’azienda spinge l’acceleratore verso il metaverso. Il “Meta Store” aprirà i battenti il 9 maggio a Burlingame, in California, vicino alla sede della divisione Reality Labs di Meta.

Lo store, naturalmente, presenterà il visore VR dell’azienda, gli occhiali Ray-Ban Stories e i dispositivi Portal; e offrirà demo interattive per gli acquirenti.

Per Meta, i negozi fisici al dettaglio avranno lo scopo di aiutare l’azienda non solo a vendere più hardware, ma a far scoprire la sua tecnologia VR e AR ad un pubblico più vasto. Le demo di realtà virtuale in negozio verranno riprodotte su un enorme display a LED “wall-to-wall” che trasmette i contenuti dai visori dei partecipanti. Mark Zuckerberg ha anticipato il display in un recente post sulla sua pagina Facebook.

Bozza automatica

In un post lunedì, Zuckerberg ha dichiarato che il nuovo negozio aiuterò le persone a farsi un’idea di ciò che sta arrivando mentre la società costruisce il metaverso. Oltre ai suoi prodotti esistenti, Meta sta anche lavorando su occhiali per realtà aumentata, un visore VR di fascia alta e possibilmente uno smartwatch.

Anche se il negozio iniziale sarà un po’ modesto – circa 140 metri quadrati vicino a un ufficio aziendale – l’impronta al dettaglio di Meta potrebbe alla fine essere molto più grande.

Il New York Times ha riferito lo scorso autunno che la società stava prendendo in considerazione l’apertura di negozi in tutto il mondo. Tuttavia, una significativa espansione dei suoi negozi fisici dipenderà probabilmente dalle maggiori o minori vendite di dispositivi. Ricordiamo che la divisione metaverso della società ha perso 10 miliardi di dollari nel 2021.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità