Visto spoglio dei gadget tecnologici che affollano la nostra quotidianità sembra più un accessorio di arredo che un multi-alimentatore ma è proprio questo lo spirito che pensiamo abbia animato i designer Giugiaro nel progettare MessLess: dissimulare la funzione tecnica in una forma minimale e in materiali semplici e dalla bellezza assoluta.
E così un “semplice” caricatore con adattatori di connessione per i modelli più diffusi di telefoni, riproduttori e console può diventare un oggetto da regalare o regalarsi per mettere ordine nel proprio spazio vitale e liberarsi una volta per tutte di cavi, cavetti, alimentatori e intrecci di fili.
Il prodotto originale viene fornito con 6 connettori ma, grazie alla facile intercambiabilità , questi si possono sostituire con altri venduti a parte in modo da popolare i 4 spazi disponibili con quelli necessari per il vostri dispositivi.
Il prezzo al pubblico è di 69 Euro per il Messless con 6 connettori e di 9,50 Euro per i connettori aggiuntivi/sostitutivi.
I connettori nella dotazione base sono: 1 x Nokia, 1 x Nokia Mini, 1 x iPod/iPhone, 1 x Mini USB, 1 x Sony Ericsson K750, 1 x PSP.
Tra quelli opzionali troviamo altri modelli di cellulare e Nintendo DS.
Su questa paginatrovate una lista di compatibilità degli adattatori.
Qui sotto potete osservare un video dell’unpacking e della “installazione”
La distribuzione italiana è a cura di American Dataline e di Med Computer.
E’ gia in vendita presso tutti i negozi della catena MED Store [sponsor].
Nelle prossime settimane trovare il Messless presso i migliori negozi Apple Italiani.