Meross, il marchio di accessori smart home, che avete conosciuto anche attraverso le nostre recensioni, lancia la prevendita del suo innovativo sensore di presenza MS600, il primo sensore di presenza compatibile con Matter, a partire dal 1° agosto. Questo dispositivo avanzato rappresenta un significativo passo avanti nella sicurezza e nell’automazione domestica, offrendo funzionalità di accuratezza e privacy senza pari.
“Il sensore di presenza MS600 segna una nuova era nella tecnologia smart home”, afferma Eric, CEO di Meross. “Siamo entusiasti di offrire ai consumatori un dispositivo che non solo migliora la sicurezza della loro casa, ma rispetta anche la loro privacy, integrandosi perfettamente con i loro ecosistemi smart home esistenti”.
Rilevamento avanzato della presenza e rilevamento del movimento insieme
A differenza dei tradizionali sensori di movimento basati su raggi infrarosi, MS600 può rilevare la presenza umana anche quando gli individui sono completamente immobili, utilizzando una combinazione di radar a onde millimetriche (mmWave), PIR e sensori di luce.
La combinazione consente di ottenere diversi vantaggi:
- Rilevamento della presenza fino a 6 metri, rilevando anche movimenti impercettibili come il respiro: il radar a onde millimetriche identifica anche movimenti impercettibili, come il respiro, assicurando che gli intrusi non possano sfuggire al rilevamento bloccando il sensore.
- Rilevamento combinato del movimento fino a 12 metri come per i sensori tradizionali
- Avvisi istantanei: il sensore invia notifiche mobili immediate tramite varie app per la casa intelligente, comprese le piattaforme compatibili con Matter, per attività insolite, aumentando la sicurezza.
Integrazione perfetta con la casa intelligente di qualunque tipo e rispetto della Privacy
Come primo sensore di presenza compatibile con Matter, MS600 si integra con le principali piattaforme tra cui HomeKit, Amazon Alexa e Google Assistant e questo garantisce una facile configurazione e un controllo unificato su vari dispositivi intelligenti.
MS600 incorpora la tecnologia Space Learning, evitando la raccolta di dati sensibili come immagini, audio o informazioni di mappatura. Questo impegno per la privacy lo distingue nel mercato della casa intelligente.
Specifiche principali:
– Fonte di alimentazione: alimentazione Type-C (non richiede batteria)
– Connettività: protocollo Matter, compatibile con Wi-Fi
– App complementare: APP Meross, APP Matter, APP Apple Home, APP Amazon Alexa e APP Google Assistant.
Dettagli sulla prevendita:
Il sensore di presenza Meross MS600 sarà disponile per la prevendita sullo shop europeo di Meross a partire dal 1° agosto: le Prime 300 unità saranno vendute con uno sconto superiore al 15% del prezzo di vendita al dettaglio normale di 34,99 €) mentre le unità rimanenti (700) saranno vendute con il 10% di sconto.
La data di spedizione stimata: fine agosto 2024
– Garanzia: garanzia di 1 anno con assistenza clienti dedicata
L’ offerta a tempo limitato consente agli utenti di sperimentare funzionalità avanzate di sicurezza e privacy con uno sconto significativo.
Meross MS600Meross MS600Click qui per pre-ordinare.