Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Con l’app Merendiario, Altrocosumo vi dice quanto sono sane le merendine

Con l’app Merendiario, Altrocosumo vi dice quanto sono sane le merendine

Pubblicità

Quanto sono sane le merendine che i nostri bambini mangiano a scuola? A questa domanda prova a rispondere Altroconsumo con la sua nuova applicazione, Merendiario. L’app offre differenti funzionalità, a partire dalle informazioni nutrizionali su una specifica merendina, fino ad altre opzioni utili per l’alimentazione dei bimbi.

In Merendiario c’è un ampio database di oltre 450 merendine da consultare; è possibile poi creare il diario personale delle merende del bambino, includendo le preferite, funzione che include anche una serie di notifiche settimanali votate allo scopo di migliorare le abitudini nutrizionali del bimbo. A questo obiettivo si affianca la possibilità di consultare le proprietà nutritive per capire se la merenda è quella in giusta in base allo stile di vita del bambino, effettuare il quiz “Che tipo di mamma sei”. Assenti invece la merende più “tradizionali” che non hanno ad esempio un riferimento commerciale (come ad esempio pane e miele).

Infine, per i soci di Altroconsumo che hanno scaricato la app Merendiario, è possibile richiedere anche un parere con un medico nutrizionista, parere gratuito ma che richiede l’abbonamento ad altroconsumo. Merendiario richiede iOS 7.1 o versioni successive, è compatibile con iPhone e iPod touch ed è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Si scarica gratis seguendo questo link diretto.

merendiario altroconsumo

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità