Si avvicina il giorno dei super sconti di Amazon, l’ Amazon Prime Day, un evento di shopping globale che avrà luogo mercoledì 15 luglio per festeggiare i 20 anni di Amazon nel corso del quale sono in programma un enorme numero di promozioni e sconti, addirittura superiore al Black Friday, fino a oggi l’evento di saldi e shopping più esteso online.
Le offerte Prime Day sono però riservate agli utenti che sono già abbonati ad Amazon Prime, e per questo se vi interessa, dovrete prepararvi a sfruttare l’opportunità.
Aderire ad Amazon Prime è conveniente e semplice.
Prime è conveniente perchè offre, infatti, invii gratis su tutti i prodotti del catalogo Amazon spediti direttamente, sia che essi siano venduti da Amazon che da venditori di terze parti, basta che usino la logistica Amazon. Questo indipendentemente dal costo che ha il prodotto e non solo, come accade generalmente, per i prodotti sopra i 19 euro. In aggiunta a questo chi ha Amazon Prime ottiene anche la spedizione gratis in un solo giorno su tutti i prodotti per i quali questa opzione è disponible, si tratta di decine di migliaia di articoli che arrivano a casa il giorno dopo se ordinati (solitamente) entro le diciannove. Chi ha Prime, come “bonus” accede in anteprima alle offerte di Amazon BuyVIP che agli abbonati le rende disponibili dalle 22:00 della sera precedente l’evento.
Amazon Prime è anche gratuito per 30 giorni. Questo significa che potrete iscrivervi anche solo per partecipare al Prime Day e poi cancellare la vostra iscrizione se scoprirete che non fa per voi. Ricordate solo che il periodo d’iscrizione gratuita dura 30 giorni e non può essere prorogato e che una volta scaduto, l’ iscrizione sarà automaticamente estesa per 12 mesi e il costo di EUR 19,99.
Macitynet seguirà da vicino tutto il Prime Day, cercando tra le offerte quelle che hanno più interesse per il nostro pubblico.