Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Mercedes-Benz integra iPhone nelle proprie vetture

Mercedes-Benz integra iPhone nelle proprie vetture

Pubblicità

In Germania iPhone ha venduto 100.000 pezzi con il primo modello 100.000 ma il prestigioso marchio automobilistico tedesco sembra riconoscere nello smartphone della Mela un dispositivo unico, in grado di riscuotere ancora più successo in futuro, già  a partire nei prossimi mesi con il modello 3G.

Con un comunicato stampa di oggi Mercedes-Benz annuncia la disponibilità  di un nuovo accessorio opzionale, una base di appoggio che assicura iPhone all’interno del vano porta oggetti che si trova tra i due sedili anteriori. La preferenza deve essere comunicata al momento dell’ordine del veicolo e indicata con il codice 386.

Una volta inserito iPhone nella speciale base di appoggio Mercedes tutte le funzioni principali di iPhone vengono integrate alla perfezione con i sistemi di bordo. Musica e telefonate possono essere gestiti tramite i controlli integrati nel volante senza allontanare le mani dalla posizione sicura di guida. Sul display di bordo compaiono tutte le informazioni principali, lo stato del telefono, le funzioni musicali, contatti e così via.

Oltre a caricare la batteria del telefono, all’interno della base di appoggio iPhone beneficia della maggiore ricezione offerta dall’antenna dell’automobile. La base di appoggio opzionale è disponibile al prezzo di 249 euro IVA inclusa, mentre il collegamento di iPhone con il sistema audio è possibile tramite il Media Interface oppure con l’interfaccia iPod entrambi disponibili al prezzo di 39 euro.

Nel momento in cui scriviamo il comunicato stampa di Mercedes-Benz annuncia la base di appoggio e delle opzioni per iPhone con disponibilità  e prezzi riferiti al mercato tedesco e per le seguenti serie di vetture: C, E, CLK, CLS, S, CL, SL, M e classe R, in futuro disponibili anche per i modelli GLK.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità