Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Mercedes-Benz integra Apple CarPlay a bordo degli autocarri Actros, Antos e Arocs

Mercedes-Benz integra Apple CarPlay a bordo degli autocarri Actros, Antos e Arocs

Pubblicità

Mercedes-Benz mette a bordo dei propri camion il sistema di infotainment Apple CarPlay. Il marchio della Stella si impone così come trendsetter nell’integrazione di smartphone per autisti di veicoli industriali. Ricordiamo che all’inizio di aprile anche Scania ha annunciato l’integrazione di Apple CarPlay su alcuni dei propri camion e mezzi pesanti ma la disponibilità inizierà con i veicoli costruiti a partire da giugno, viceversa l’integrazione di Mercedes-Benz risulta già disponibile.

CarPlay è disponibile da subito a bordo degli attuali modelli Mercedes-Benz Actros, Antos ed Arocs in abbinamento al sistema Multimedia Radio Touch. Questo consente al conducente di utilizzare il suo iPhone e molte delle proprie app in completa sicurezza e comodità durante la marcia. Per la compatibilità con gli smartphone Android, il Multimedia Radio Touch è utilizzabile anche con MirrorLink – l’omologo di Apple CarPlay.

Mercedes-Benz carplay

Il Multimedia Radio Touch mette a disposizione del conducente quattro menu: Radio, Media, Telefono e Connect. Dopo aver selezionato il menu Connect e collegato lo smartphone allo slot USB, chi si trova al volante può visualizzare una determinata serie di app tramite CarPlay o MirrorLink.

Con Apple CarPlay l’autista ha a disposizione le seguenti app per iPhone: telefono, musica, mappe, notizie, iTunes, podcast ed audiolibri nonché altre app certificate. Grazie alla funzione vocale di Apple, chi guida può gestire il menu Connect con Siri e, ad esempio, telefonare in modo semplice e sicuro mentre lavora. In alternativa, utilizzando l’app mappe di Apple, può farsi condurre dal punto di partenza alla destinazione desiderata avvalendosi del solo comando vocale.

Mercedes-Benz carplay Carplay sui Truck Mercedes-Be
Carplay sui Truck Mercedes-Benz

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità