Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Meliconi HP200, le cuffie TV sovraurali senza fili e salvaspazio

Meliconi HP200, le cuffie TV sovraurali senza fili e salvaspazio

Pubblicità

L’età avanza e faticate ad ascoltare i dialoghi del vostro film preferito? Volete guardare la televisione di notte senza disturbare gli altri abitanti della casa? A queste esigenze risponde Meliconi con HP200, un nuovo paio di cuffie stereo per TV che garantiscono confort, isolamento acustico e una buona qualità audio ad un prezzo interessante.

Si possono collegare al televisore ma anche ad altre fonti audio analogiche quali DVD, stereo e altro ancora. Senza l’ingombro dei cavi, lasciano completa libertà di movimento e garantiscono un segnale fino a 100 metri di distanza in campo aperto, eventualmente attraversando anche muri e soffitti.Meliconi HP200

Dotate di padiglioni salvaspazio ruotabili di 90 gradi e con archetto regolabile, le cuffie risultano particolarmente confortevoli e assicurano il minimo ingombro; non manca inoltre una comoda base di ricarica dove riporle dopo l’uso.

La funzione di controllo del volume sulle cuffie, l’isolamento acustico, nonché la presenza di 3 canali di trasmissione, assicurano una riproduzione audio stereo fedele e senza interferenze in condizioni ottimali. Grazie alla modalità Auto-Scanning è inoltre possibile sincronizzare la frequenza tra cuffia e base trasmittente in maniera automatica.

In dotazione: alimentatore, prolunga RCA e due pile ricaricabili NiMH che consentono fino a 8 ore di uso continuato. Garanzia 2 anni, vengono vendute al prezzo di 62,99 euro sul sito Meliconi.

Meliconi HP200

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità