Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Meizu Zero anticipa Apple con il primo terminale senza tasti e senza porte

Meizu Zero anticipa Apple con il primo terminale senza tasti e senza porte

Pubblicità

Inutile cercare i fori degli speaker, eliminato anche il vano porta SIM. Non solo: il costruttore si spinge oltre presentandolo come il primo terminale completamente privo di fori, anche se in realtà, osservando bene, si notano piccolissimi fori per i microfoni.

Ma le qualità strillate non si allontanano poi molto da quanto mostrato nel filmato: Meizu Zero è un monolite costruito con chassis unibody 3D in ceramica, impermeabile con certificazione IP68. In sostituzione dei tasti per accensione e per regolare il volume è sufficiente scorrere il bordo che restituisce un feedback tattile, mettendo così a disposizione dell’utente dei tasti virtuali.

Meizu Zero anticipa Apple con il primo terminale senza tasti e senza porteInvece il vano porta SIM è sostituito dal chip eSIM integrato. Essendo completamente privo di fori, o quasi, il costruttore impiega la tecnologia mSound 2.0 che permette di sfruttare lo schermo anche con speaker. Infine la scelta forse più radicale: l’eliminazione completa del connettore per ricarica e trasferimento dati. Meizu Zero promette una tecnologia di ricarica senza fili fino a 18W, quindi con potenza elevata per ridurre i tempi di attesa.

Per chi si lamenta della rimozione del jack audio di Apple in iPhone, Meizu Zero anticipa quello che potrebbe diventare un futuro iPhone completamente blindato. Sarà interessante vederlo dal vivo, provarlo e scoprire a che prezzo sarà proposto.

Per il momento il costruttore non si è sbilanciato ma non è azzardato ipotizzare una presentazione in occasione del Mobile World Congress 2019 che si svolgerà a Barcellona a fine febbraio. Macitynet sarà presente all’evento per offrire ai lettori reportage, articoli, approfondimenti, fotogallerie e video delle novità principali.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità