Giovedì 30 novembre sarà una giornata calda per gli appassionati Apple di Milano grazie alle mega promozioni Juice. Tutti i Mac desktop e portatili disponibili nei negozi Juice della città saranno proposti con uno sconto di 150 euro, promozione che può essere abbinata al Tasso Zero per pagare il nuovo Mac in 6 mesi oppure 12 mesi.
Ma non è finita: sempre nei negozi Juice di Milano, solo nella giornata di giovedì 30 novembre, sarà possibile acquistare tutti gli accessori Apple e anche di altri marchi con lo sconto del 15%, valido per i prodotti disponibili nel punto vendita. Stesso sconto del 15% anche per Apple TV. Le promozioni fin qui descritte saranno valide solo giovedì 30 novembre solo nei punti vendita Juice di Milano: in Piazza Caneva, in Corso San Gottardo 5 e in Corso 22 Marzo 8.
Ricordiamo invece che il Tasso Zero Juice su tutti i prodotti Apple è disponibile sia per gli acquisti online sul sito Juice che in tutti i negozi della catena Juice Apple Premium Reseller fino a giovedì 30 novembre. Può essere sfruttato per suddividere in rate più piccole il prezzo di acquisto di iPhone, iPad, Apple Watch e Mac con Tasso Zero reale (TAN e TAEG pari a zero), quindi senza alcun costo aggiuntivo per spese di pratica né per interessi.