Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Reato non scaricarlo: Badland 2 con mega update costa 0,99 euro

Reato non scaricarlo: Badland 2 con mega update costa 0,99 euro

Pubblicità

Mega aggiornamento per Badland 2, uno dei platform game ad un solo tocco più evocativi di tutto l’App Store. Non solo l’ultimo upgrade porta nuovi contenuti, ma abbatte per la prima volta il prezzo di gioco a 99 centesimi. A questo prezzo è un reato non scaricarlo.

Il gameplay è ormai arci noto: la missione dell’utente è quella di guidare un piccolo essere sferico per livelli pieni zeppi di nemici e trappole, dovendo salvare tutti i suoi simili. In questo sequel il controllo del personaggio è a 2 dita, per esplorare livelli ancora una volta disegnati a mano ma che si estendono non più solo in orizzontale ma in ogni direzione. Agli scenari originali sono stati aggiunti diversi nuovi elementi che metteranno alla prova la coordinazione dell’utente in liquidi, ghiaccio, magma, acqua, luce volumetrica ustionante fino ai lanciafiamme.

L’ultimo aggiornamento aggiunge il pacchetto “Evoluzione”, contenente 10 nuovi livelli, 20 nuovi livelli online, 35 nuovi segreti da scoprire, 19 nuovi obiettivi da sbloccare, tra cui 10 speciali, 60 nuovi badge Prova a Tempo da sbloccare e 7 nuove classifiche basate sul tempo per competere con gli altri giocatori

Inoltre, per la prima volta dal suo rilascio, il gioco è disponibile a 99 centesimi, con un risparmio netto di 4 euro, considerando che il prezzo di listino si è sempre aggirato sui 4,99 euro.

badland 2 4

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità