Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Battaglia sul live streaming: Meerkat si allontana da Twitter e tenta gli utenti Facebook

Battaglia sul live streaming: Meerkat si allontana da Twitter e tenta gli utenti Facebook

Pubblicità

Con una decisione probabilmente inevitabile, Meerkat ha annunciato la sua presa di distanza da Twitter, puntando ora su una nuova integrazione con Facebook: il servizio di live-streaming ora funziona infatti con Facebook, grazie ad un aggiornamento per l’applicazione iOS rilasciato da qualche giorno. Per gli utenti Meerkat ora è possibile pubblicare le notifiche Meerkat direttamente su Facebook, e – aspetto probabilmente più importante – i nuovi utenti possono accedere a Meerkat senza dover per forza avere un account Twitter, semplicemente sfruttando il login via Facebook.

La mossa è una chiara risposta alla decisione di Twitter di tagliare Meerkat fuori dal suo grafico sociale. Nel mese di marzo, al culmine della popolarità di Meerkat, Twitter ha chiuso il sistema, che consentiva agli utenti Meerkat di promuovere i loro eventi alle connessioni sfruttando il social network. Solo un paio di settimane più tardi, Twitter ha lanciato il proprio servizio concorrente per il live-streaming, Periscope, che in poche settimane ha superato Meerkat in popolarità, sorpasso dovuto anche alla decisione di Twitter di escludere Meerkat dal suo social graph.

L’aggiornamento introduce anche un servizio di scansione e corrispondenza relativo alla rubrica, in modo da poter immediatamente costruire una rete di amici sul servizio lasciando all’applicazione l’accesso ai vostri contatti, ed altre due caratteristiche minori: i flussi popolari, che ora vengono promossi nella prima pagina della app, un nuovo supporto alle emoji, utilizzate per esprimere il proprio stato d’animo. Meerkat per iOS si scarica gratis da qui.

meerkat facebook-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità