Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » MediaWorld e Bennet insieme per negozi dentro i negozi

MediaWorld e Bennet insieme per negozi dentro i negozi

Pubblicità

Continua la collaborazione tra i due marchi: dopo l’apertura del primo negozio shop-in-shop MediaWorld all’interno del Bennet di Montano Lucino, entro l’anno ne arriveranno altri cinque.

MediaWorld, nome noto nel settore dell’elettronica di consumo, e Bennet, altrettanto conosciuto per i suoi ipermercati e superstore, hanno siglato un accordo per migliorare l’esperienza di shopping dei clienti. Questa collaborazione si sostanzierà nella creazione di nuovi negozi shop-in-shop MediaWorld all’interno di vari punti vendita Bennet.

Nei Paesi Bassi Media World ha per errore venduto alcun iMac a meno di 7 euro!

Le prime aperture

Le prime cinque aperture si concentreranno nelle province di Torino, Vercelli, Monza Brianza e Milano, con l’obiettivo di offrire una gamma completa di prodotti e servizi innovativi.

I nuovi store all’interno degli ipermercati saranno caratterizzati da un formato  Xpress, con superfici che si estenderanno tra i 600 e i 1000 metri quadrati e che offriranno al loro interno spazi per servizi come Pick and Pay e ‘PickUp in 30 minuti’, così da poter acquistare online e ritirare fisicamente il prodotto in store.

Naturalmente, le parti hanno mostrato pubblicamente entusiasmo per la cooperazione. Guido Monferrini, Amministratore Delegato di MediaWorld, ha riferito della strategia di espansione triennale, mentre Adriano De Zordi, Amministratore Delegato di Bennet, ha sottolineato come il rafforzamento della collaborazione con MediaWorld riempia di orgoglio il marchio

bennet mediaworld

Anche perché, aggiunge lo stesso, i risultati positivi del primo shop-in-shop hanno confermano quanto arricchire l’offerta commerciale con MediaWorld sia stata una strategia vincente.

Al di là della rinnovata partnership, MediaWorld rimane la principale catena di elettronica di consumo in Europa, con oltre 1.000 megastore e 131 punti vendita in Italia. Allo stesso, modo Bennet, nata negli anni 60, risulta attualmente tra i leader nel settore degli ipermercati e superstore, anche se la sua principale presenza è legata al Nord Italia.

Tutti gli articoli dedicati a Finanza e Mercato come questa sono disponibili ai rispettivi collegamenti di macitynet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità