Mediastore rivoluziona il concetto di assistenza con Arch!mede. Il nuovo servizio punta ad offrire una soluzione veloce, efficiente, ottimizzata e personalizzata per ogni problema, dando vita ad una vera e propria suite di servizi, un contenitore di professionalità a disposizione del pubblico, siano essi privati, professionisti, aziende.
La prima grande innovazione del servizio, infatti, è quella di portare i tecnici nei negozi, a stretto contatto con i clienti.
Lo spazio di vendita diventa così il luogo dove chiedere aiuto, dove ricevere un’assistenza rapida e dove poter esporre i problemi e le questioni più difficili ,ed avere in qualsiasi momento una risposta disponibile, esaustiva e personalizzata.
Chi si reca presso i I due punti vendita di Milano, in *Viale Piave 38 e nel cuore di Brera, in Via Mercato 22, trova
– Stop&Go
Installazioni rapide di hardware o software (es. installazione Office, configurazione Airport, configurazioni modem, router e cellulari…) e check up del Computer. Tutto in meno di mezz’ora.
– QuickMac
Riparazioni hardware e software (es. Back up, sostituzioni HDD, display, tastiere, installazione Windows…) in tempi ridotti sia il computer sia unsato per lavorare o divertirsi.
– QuickiPod
Riparazioni iPod con tempi e costi contenuti (es. aggiornamenti, backup, riparazioni, sostituzioni…)
– Interventi On Site
Assistenza a domicilio. Un tecnico specializzato e certificato Apple a disposizione, pronto a raggiungervi in qualsiasi momento.
– MilleCorsi
Un calendario giornaliero di corsi gratuiti su tutte le applicazioni per Mac. Inoltre il cliente potrà richiedere un corso su una applicazione o un argomento a piacere, in modo da poter dare un servizio ancora più personalizzato MilleCorsi include anche eventi e presentazioni di prodotti hardware o software.
Per informazioni è possibile visitare il sito www.archimede.mi.it/