Grazie alla nuova promozione Tasso Zero di Mediastore [sponsor] è possibile acquistare qualsiasi Mac suddividendo l’importo totale in piccole rate mensili. La promozione inizia oggi giovedì 9 maggio e rimane attiva fino al 29 giugno: rappresenta una ottima occasione per acquistare un modello qualsiasi di Mac senza dover affrontare una spesa consistente anche per il Mac che abbiamo sempre sognato. E’ possibile acquistare e pagare con Tasso Zero gli ultimi sottili ed eleganti iMac, i leggerissimi e versatili MacBook Air, fino ad arrivare ai MacBook Pro, MacBook Pro Retina e anche Mac mini. Ricordiamo invece che la promozione Tasso Zero non può essere utilizzata per l’acquisto di iPad e iPhone.
Ecco un esempio della rateizzazione: per un importo totale di 1.000 euro occorre pagare 10 rate da 100 euro ciascuna, per un totale reale di 1.000 euro, senza nessun costo di apertura della pratica né di interessi. L’operazione è un Tasso Zero reale con TAN 0% e TAEG 0%. Ricordiamo che il cliente può scegliere se pagare in 10 mesi oppure in 12 mesi: l’importo minimo finanziabile è di 500 euro mentre il massimo è di 5.200 euro.
I punti Mediastore si trovano a Milano: per informazioni sugli orari di apertura, su come raggiungerli e sulle promozioni in corso è possibile partire da questa pagina web.