Mediastore, catena Apple Premium Reseller di Milano, inaugura la nuova promozione Tecnologia Sportiva: chi acquista un nuovo iMac 21″ oppure un MacBook 13″ con Apple Care può ottenere un sintonizzatore TV per il digitale terrestre a solamente 1 euro. Grazie a questo dispositivo è possibile vedere e anche registrare direttamente sul proprio Mac in digitale tutte le trasmissioni TV preferite, inclusi gli imminenti Europei di calcio.
La promozione è valida per l’acquisto di MacBook Pro 13″ con processore Intel Core i5 da 2,4GHz, 4GB di RAM e disco fisso da 500GB inclusa l’estensione di garanzia Apple Care a 1.249 euro. In alternativa la promozione è valida anche per l’acquisto di iMac 21″ con processore Intel Core i5 da 2,5GHz, 4GB di memoria RAM e disco fisso da 500GB più l’estensione di garanzia Apple Care a 1.179 euro. Entrambi i prezzi riportati includono il sintonizzatore TV USB per il digitale terrestre su Mac.
Gli utenti interessati possono poi approfittare di ulteriori sconti: ricordiamo l’espansione di memoria RAM da 8GB a 99,90 euro e Microsoft Office 2011 per Mac a soli 59,90 euro. Sempre per chi desidera acquistare un nuovo Mac Mediastore propone fino al 16 giugno un finanziamento a Tasso Zero (TAN 0% e TAEG 0%) fino a 24 mesi.
Ricordiamo che giovedì 24 maggio nel punto vendita Mediastore di Viale Piave 38 sarà disponibile un esperto LaCie per mostrare l’elevata velocità e i vantaggi del collegamento Thunderbolt e delle unità LaCie 2Big e LaCie Little Big Disk. Per consultare i dettagli sulle promozioni descritte e tutte le altre offerte disponibili presso Mediastore è possibile partire da questo collegamento.