I negozi Mediastore [sponsor] offrono diverse occasioni per acquistare i dispositivi portatili e i computer Apple con vantaggiosi sconti rispetto al listino ufficiale. Questa settimana l’offerta riguarda i tablet di penultima generazione della Mela, gli iPad con schermo Retina proposti con sensibili riduzioni di prezzo.
Si tratta dei modelli con processore Apple A6X perfettamente in grado di eseguire tutte le app per il lavoro e per il tempo libero disponibili su App Store. Nell’offerta Mediastore sono disponibili sia le versione solo Wi-Fi che i modelli con Wi-Fi+cellular per chi desidera invece un tablet dotato di connettività dati cellulare. Qui si seguito riportiamo i modelli disponibili e i relativi prezzi:
iPad Retina 32GB wifi ……………………. 419,00
iPad Retina 64GB wifi ……………………. 499,00
iPad Retina 32GB wifi + cell …………… 529,00
iPad Retina 64GB wifi + cell …………… 629,00
iPad Retina 128GB wifi + cell …………. 669,00
Tra le altre offerte in corso segnaliamo un ribasso di 30 euro sul prezzo di MacBook Pro Retina 15” con processore Intel Core i7 quad core da 2 GHz, con 8GB di memoria RAM e unità SSD da 256 GB super veloce. Si tratta del modello di ultima generazione, attualmente a listino Apple, dotato di CPU della serie Intel Haswell, in grado di erogare prestazioni da workstation desktop, il tutto con una autonomia prolungata della batteria. Per gli utenti che invece ricercano un portatile Mac ancora più conveniente Mediastore propone MacBook Pro 13″ MD102 a 1.349 euro.
In sconto anche iPhone 4s da 8GB: invece di 429 euro del listino Apple, nei negozi Mediastore è possibile acquistarlo a 379 euro, con un risparmio di 50 euro. Ricordiamo che nei negozi Mediastore è disponibile l’estensione di garanzia AppleCare+ che offre fino a 2 anni di copertura hardware aggiuntiva, supporto telefonico e fino a 2 interventi per danni accidentali, disponibile per iPhone, iPad e anche iPod.
Per consultare tutte le offerte, gli sconti e le promozioni attive nei punto vendita Mediastore, Apple Premium Reseller di Milano è possibile partire da questo collegamento.