Per chi sta cercando un portatile Apple a prezzo d’occasione, Mediastore propone i potenti e versatili MacBook Pro Retina di penultima generazione con risparmi che arrivano fino a 400 euro sul prezzo originale di listino: un toccasana per il nostro portafogli senza compromessi su prestazioni e qualità. Infatti due delle configurazioni MacBook Pro Retina fine serie proposte dall’Apple Premium Reseller di Milano integrano vari potenziamenti che, a seconda della macchina, possono essere un processore più veloce e di classe superiore, una quantità maggiore di memoria RAM installata oppure o in combinazione con unità SSD più capienti. Qui di seguiti riportiamo le configurazioni disponibili con le specifiche tecniche principali e i relativi prezzi, chi è interessato farebbe bene a sbrigarsi perché le quantità sono per forza di cose limitate:
MacBook Pro Retina 13” i7 2,8Ghz 8GB 512GB ………………1.599,00
MacBook Pro Retina 15” i7 qc 2,0Ghz 8GB 256GB …………..1.699,00
Inoltre comprando uno dei computer in promozione si avrà fino al 25% di sconto sull’acquisto di accessori quali Time Capsule, Borse Workout, Cover MacBook Pro 13”/15” e molto altro.
Sempre nei negozi Mediastore di Milano sono disponibili offerte interessanti anche sugli iPad Air di prima generazione nei tagli da 64 GB e 128 GB, anche qui un’ottima idea per acquistare un tablet Apple di precedente generazione ma abbastanza capiente per musica, foto, film, applicazioni e qualsiasi altro file si decide di memorizzare al suo interno.
iPad Air 64GB wi-fi …………………………. 499,00
iPad Air 64GB wi-fi + Cellular ………….. 619,00
iPad Air 128GB wi-fi ……………………….. 599,00
iPad Air 128GB wi-fi + Cellular ………….. 719,00
Interessanti anche le offerte sulle iTunes Card, disponibili al 15% di sconto. Per consultare tutte le promozioni Mediastore e per ottenere tutte le informazioni sui negozi della catena Apple Premium Reseller di Milano è possibile partire da questo link. Ricordiamo che chi ha la partita IVA può usufruire della formula di NOLEGGIO OPERATIVO a zero interessi: per maggiori informazioni inviate una mail a [email protected]