A chi acquista un nuovo iMac i negozi Mediastore [sponsor] di Milano regalano lo scanner portatile professionale Brother DS-620 del valore di 119 euro. Invece chi compra un nuovo portatile Apple può ottenere Microsoft Office per Mac in sconto a soli 99 euro. Tra le promozioni Mediastore troviamo anche le iTunes Card scontate del 20% e la promozione Tasso Zero per acquistare un nuovo Mac suddividendo il pagamento in 12 piccole rate senza interessi e senza costi aggiuntivi.
Lo scanner portatile Brother DS-620 è un dispositivo professionale in grado di catturare documenti cartacei sia a colori che in bianco e nero alla velocità di 8 secondi per pagina. Grazie alle dimensioni super compatte e all’alimentazione tramite porta USB può essere utilizzato per il lavoro e il tempo libero sia a casa, che in ufficio o anche in viaggio. Può essere utilizzato per convertire in digitale qualsiasi tipo di documento cartaceo come fatture, ricevute, pagine di giornali ma anche ordini e fotografie. Grazie alla tecnologia one touch e alla completa dotazione software inclusa, sia per Mac che per PC, permette di effettuare conversioni in modo facile e veloce. Questo versatile accessorio del valore di listino di 119 euro è in regalo per l’acquisto di tutti i modelli di iMac a listino, inclusi:
iMac 21,5” i5 quad-core 2,7Ghz 8GB 1TB ………… 1.329,00
iMac 27” i5 quad-core 3,2Ghz 8GB 1TB ………….. 1.849,00
Gli utenti che invece acquistano un nuovo portatile Apple possono acquistare in abbinamento Microsoft Office per Mac 2011 al prezzo scontato di 99 euro. La più famosa e utilizza suite di produttività per l’ufficio include Microsoft Word, Excel e PowerPoint in versione Mac per creare e gestire documenti di testo, fogli di calcolo e presentazioni. Questa promozione su Office per Mac è valida con l’acquisto di tutti i portatili Apple a listino, tra cui anche:
MacBook Air 13” i5 dual-core 1,3Ghz 4GB 128GB ………… 1.129,00
MacBook Air 13” i5 dual-core 1,3Ghz 4GB 256GB ………… 1.329,00
Tra le promozioni Mediastore in corso troviamo anche le iTunes Card proposte con il 20% di sconto, una occasione interessante per ottenere credito da spendere su iTunes Store, App Store e Mac App Store per acquistare non solo musica e film ma anche app per iPhone e iPad, ebook e software per il nostro Mac. Qui di seguito riportiamo il valore delle iTunes Card e il prezzo in sconto proposto da Mediastore:
iTunes Card da 15 euro …………. paghi 12,00 euro
iTunes Card da 25 euro ………… paghi 20,00 euro
iTunes Card da 50 euro ………… paghi 40,00 euro
iTunes Card da 100 euro ………. paghi 80,00 euro
Infine ricordiamo che nei negozi Mediastore è ancora disponibile la promozione Tasso Zero con TAN 0% e TAEG 0%, ideale per acquistare un nuovo computer Apple, desktop o portatile, suddividendo il pagamento in 12 piccole rate mensili. Si tratta di un tasso zero reale, senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo per i clienti, nemmeno per le spese di gestione della pratica: l’importo da versare si ottiene dividendo per 12 il costo totale del Mac.
Per ulteriori informazioni sui negozi Mediastore di Milano e sulle promozioni in corso è possibile partire da questo collegamento.