Nei negozi Mediastore di Milano continua la promozione Tasso Zero: fino al 25 febbraio acquistare Mac e iPad da Mediastore è ancora più semplice. Oltre ai computer e ai tablet della Mela è possibile acquistare iPod, schermi Display Apple, accessori, l’estensione di garanzia AppleCare e anche i software marchiati Cupertino pagando in 6 mesi con TAN 0% e TAEG 0%. La promozione Tasso Zero di Mediastore è valida per un importo minimo di 800 euro e fino a un massimo di 5.200 euro: per consultare tutti i dettagli è possibile visitare il sito Mediastore.
A chi acquista un nuovo Mac Medistatore regala la stampante HP Deskjet 3070: funziona come fotocopiatrice e come stampante collegata al computer, ma può anche operare in autonomia grazie al collegamento Wi-Fi. Grazie alla tecnologia HP ePrint è possibile stampare email, foto, pagine web, documenti e molto altro ancora semplicemente inviandoli da smartphone e tablet tramite email. HP Deskjet 3070 stampa fino a 8 pagine al minuto in bianco e nero e 7,5 pagine al minuto a colori: grazie a design e dimensioni compatte può essere posizionata ovunque, anche su ripiani e librerie.
Infine ricordiamo che a tutti i clienti che acquistano un Mac, Mediastore propone l’acquisto di Microsoft Office Mac Home and Student 2011 a soli 99 euro. Si tratta della versione più recente del software di produttività di Microsoft sulla piattaforma Macintosh: Office 2011 per Mac è più potente e più facile da usare. Include Microsoft Word, PowerPoint ed Excel tutti in versione per Mac. Con Office per Mac è possibile creare documenti perfetti, aprire e condividere i file di Office con gli altri utenti Mac e PC che usano Microsoft Office.
I negozi Mediastore, Apple Premium Reseller di Milano, si trovano in viale Piave 38, via Mercato 22 e in via Valtellina 12: ricordiamo che a partire dal primo febbraio l’orario di apertura è stato prolungato, tutti i giorni dalle 10 fino alle 20 con orario continuato. Per ulteriori informazioni sulle promozione in corso nei negozi Mediastore di Milano è possibile visitare il sito ufficiale.