Prosegue la settimana della musica degli Apple Premium Reseller Mediastore di Milano: chi acquista iPad Retina ottiene in regalo una iTunes Card da 50 euro mentre gli utenti che comprano un nuovo computer Apple ricevono in regalo un coloratissimo iPod shuffle da 2GB. Per ricevere la iTunes Card del valore di 50 euro occorre acquistare l’iPad Retina da 16GB con connettività cellulare, proposto al prezzo di listino di 629 euro. Grazie alla scheda da 50 euro in regalo è possibile acquistare subito musica, app, ebook e molto altro ancora per sfruttare subito al massimo il nuovo iPad Retina.
Gli utenti che invece acquistano un nuovo computer Apple ricevono in regalo il coloratissimo e pratico iPod Shuffle da 2GB, perfetto per ascoltare la musica sempre e ovunque grazie alle dimensioni super compatte e ai comandi semplificati. Questa promozione vale per l’acquisto di un iMac, MacBook Air o MacBook Pro: è possibile scegliere l’iPod Shuffle tra le 8 colorazioni disponibili.
Le offerte Mediastore per la musica non si fermano qui: è possibile acquistare 2 iTunes Card e ricevere una terza identica alle precedenti in regalo, ecco alcuni esempi:
Prendi 3 iTunes Card da 15 euro ………. paghi 30,00 euro
Prendi 3 iTunes Card da 25 euro ………. paghi 50,00 euro
Prendi 3 iTunes Card da 50 euro ………. paghi 100,00 euro
Grazie a questa interessante offerta 3×2 è possibile accumulare credito utilizzabile per gli acquisti su iTunes Store, non solo per la musica ma anche per libri ebook, per il noleggio e l’acquisto di film e naturalmente per acquistare app per iPhone e iPad.
Sempre nei punti vendita Mediastore prosegue poi la promozione A tutto Mac dedicata ai portatili MacBook Pro 15″ Retina: è possibile acquistare i modelli di penultima generazione proposti con sconti sensibili e ricevere inoltre in regalo Pioneer A1 un potente e valido diffusore audio all-in-one senza fili del valore di 249 euro.
Per consultare tutte le promozioni e le offerte in corso, così come gli indirizzi e gli orari di apertura dei negozi Mediastore, Apple Premium Reseller di Milano, è possibile visitare questa pagina.