Acquistando un portatile Apple nei negozi Mediastore [sponsor] Apple Premium Reseller di Milano è possibile ottenere in abbinamento con una spesa aggiuntiva contenuta tutto il necessario per iniziare a sfruttare subito al meglio il nuovo Mac. A partire da oggi infatti grazie alla promozione A tutto Mac, gli utenti che acquistano un portatile Apple possono ottenere Microsoft Office 2011 Home & Students più il disco fisso portatile Western Digital Passport da 500GB USB 3.0 a soli 99 euro.
Con MS Office 2011 Home & Students abbiamo a disposizione Word, Excel e PowerPoint: grazie alla versioni per Mac dei principali software di produttività Microsoft possiamo aprire e lavorare tutti i documenti creati con Office su PC, crearne di nuovi e condividere file e documenti con amici e colleghi. Con il disco fisso esterno Western Digital Passport da 500GB invece è possibile trasportare sempre con noi file, documenti, fotografie e video, oltre che creare e conservare copie di sicurezza di tutti gli elementi più importanti. Questa versione del disco fisso WD è dotata di interfaccia USB 3.0, ideale per sfruttare appieno la massima velocità di trasferimento dati disponibile su tutti i portatili Apple di ultima generazione.
Insieme a questa offerta ricordiamo che è anche possibile acquistare nuove e coloratissime custodie per il nuovo portatile a soli 14,90 euro. Attenzione: l’offerta è valida solo per pochi giorni, a partire da oggi venerdì 18 gennaio fino a lunedì 21 gennaio. E’ possibile usufruire della promozione acquistando qualsiasi portatile Apple escluso però il MacBook Air da 11 pollici. Ricordiamo che nei negozi Mediastore Apple Premium Reseller di Milano è disponibile l’intera gamma di prodotti Apple inclusi iPad, iPad mini e iPhone, oltre a una serie completa di accessori, periferiche e cover specificatamente creati per il mondo della Mela.
Per ulteriori informazioni sulle promozioni in corso e anche su come raggiungere i negozi Mediastore di Milano è possibile visitare questa pagina web.