Nuove interessanti promozioni Mediastore [sponsor] per gli utenti Mac che devono cambiare sistema o per chi compie il primo passo nel mondo della Mela: fino a esaurimento scorte presso i negozi milanesi della catena è possibile acquistare iMac 21,5″ a 999 euro. Si tratta del modello della generazione precedente con processore Intel Core 2 Duo da 3,06GHz, 4GB di memoria RAM e 500GB di disco fisso; il processore grafico Nvidia GeForce 9400M è integrato nel chipset.
Ricordiamo anche la promozione Scelti per Voi che ogni settimana propone in offerta agli utenti i migliori accessori e gadget digitali selezionati dal personale Mediastore. Questa settimana viene proposta la speciale penna Iris Notes a soli 119 euro. Permette di scrivere note e appunti su qualsiasi tipo di carta, memorizzando tutto quello che l’utente traccia sul foglio: grazie al potente software OCR incluso i nostri appunti manuali vengono poi automaticamente tradotti in file di testo. Per utilizzare la penna Iris Notes basta semplicemente posizionare il ricevitore incluso nell’angolo in alto a destra del foglio. Ricordiamo che Iris Notes può anche svolgere le funzioni del mouse: oltre agli spostamenti sul foglio per controllare il puntatore, è sufficiente una pressione della penna o un clic sul pulsante integrato per effettuare una selezione.
La penna Iris Notes con la promozione Scelti per Voi rimane valida fino al 22 settembre, mentre la promozione iMac a 999 euro vale fino a esaurimento delle scorte e non è cumulabile con lo sconto education o altre promozioni in corso. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Mediastore.