Domani è il grande giorno del nuovo iPad in Italia: per l’occasione i negozi Mediastore Apple Premium Reseller di Milano dalle 8 del mattino inizieranno a raccogliere prenotazioni per poi lanciare le vendite alle 10 e continuare fino alle 20 per accogliere tutti i clienti e dare il via alle vendite del nuovo tablet della Mela. Per questa giornata speciale tutto lo staff specializzato di Mediastore sarà a completa disposizione per accogliere i clienti, accompagnarli e assisterli nella scelta del nuovo dispositivo, anche per la configurazione e il training iniziali.
Tutte le persone presenti domattina presso gli Apple Premium Reseller Mediastore di Viale Piave 38 e di Via Mercato 22 saranno accolte dallo staff del Concierge che fornirà informazioni sul programma della giornata e distribuirà i braccialetti per acquistare in tranquillità il nuovo tablet della Mela. Per la scelta del dispositivo nella configurazione migliore per le proprie esigenze personali saranno disponibili 10 Specialist Venditori, infine lo Staff Tecnico Mediastore aiuterà tutti gli utenti che lo desiderano nella configurazione e anche nel training iniziali.
Per tutte le informazioni sull’apertura anticipata di domani e sul primo giorno di lancio di iPad presso i punti vendita Mediastore di Milano è possibile consultare questo link. Ricordiamo che presso i punti vendita Mediastore è possibile trovare tutti i computer e i dispositivi Apple, oltre a un’ampia gamma di accessori, periferiche, cover e protezioni per sfruttare al meglio i propri gadget Apple. Ricordiamo che presso tutti i punti vendita Mediastore di Milano è possibile acquistare la tessera IMPARAFACILE: con questo servizio gli esperti di Mediastore sono a nostra disposizione per incontri individuali di un’ora per configurare il nostro Mac, iPhone o iPad, per lezioni individuali per imparare a sfruttare al massimo i nostri dispositivi Apple, infine anche per risolvere qualsiasi tipo di problema. Per ulteriori informazioni su IMPARAFACILE, su tutte le offerte e le promozioni di Mediastore è possibile visitare il sito web ufficiale.