Scegliere Apple Watch è una questione personale: nei negozi Mediastore è possibile provare il primo smartwatch della Mela per poi scegliere il modello perfetto per i propri gusti e stile. Nei punti vendita Mediastore Apple Premium Reseller è disponibile l’intera gamma Apple Watch, così la scelta può spaziare dalla dimensione della cassa al colore fino ai numerosi cinturini in materiali e design diversissimi.
A partire dal più casual ed economico Apple Watch Sport con bracciale in elastometro colorato, fino ad arrivare alla più elegante collezione Watch con bracciali a maglie, maglia milanese o in acciaio, passando per gli accessori come la Dock magnetica per la ricarica o la collezione completa di cinturini originali Apple per alternare look e stile al proprio smartwatch.
Sempre nei negozi Mediastore di Milano è possibile acquistare iMac fine serie con prezzi impossibili da trovare altrove. Si tratta di macchine nuove, con 2 anni di garanzia, di penultima generazione proposte con forti sconti rispetto al prezzo originale di listino. Ecco due esempi: iMac 21 Intel Core i5 2,9 GHz quad core con 8 GB di memoria RAM, HD da 1 TB e scheda video Nvidia GeForce GT 750 1 GB di RAM a 1.299 euro, un risparmio di 450 euro sul prezzo originale.
Lo sconto arriva a ben 590 euro per iMac 27 Retina 5K, con processore Intel Core i% 3,5 GHz, Fusion Drive 1 TB e scheda video AMD M290X da 2 GB proposto a 1.999 euro, un’offerta molto interessante anche rispetto a configurazioni simili ora a listino Apple.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Mediastore partendo da qui.