Grazie a Mediastore Black Friday sconti e promozioni arrivano nei negozi di Milano della catena R-Store. Tutti i Mac desktop e portatili, incluso il nuovo MacBook Pro 13” senza Touch Bar sono scontati del 10%; lo sconto arriva fino a un massimo del 10% anche per iPad.
Tra le promozioni in corso, perfette per prepararsi per i regali di Natale, segnaliamo Apple Watch a partire da 299 euro. Invece chi non necessità della prestazioni elevate (e del prezzo sostenuto) dei nuovi MacBook Pro, può ancora acquistare MacBook Air a partire da 999 euro.
Ma gli sconti Mediastore Black Friday non sono finiti. Se abbiamo sempre sognato cuffie, auricolari o speaker Beats, questo è il momento giusto per acquistarli, grazie allo sconto che arriva fino al 30%. Dalla musica e al tempo libero passando al lavoro, la suite di produttività diffusa e utilizzata al mondo, Microsoft Office Home e Student 2016 in versione completa per Mac, non in abbonamento, è proposto a solo 99 euro, invece del prezzo di listino ufficiale di 149 euro.
Per ulteriori informazioni su Mediastore Black Friday è possibile partire da questa pagina.