Mediacom amplia la propria offerta nell’ambito degli UPS introducendo tre nuove proposte che differiscono per i livelli di potenza, ma che sono accomunate dalla presenza di un display digitale e da un software per la gestione di tutti i principali parametri del gruppo di continuità.
Gli sbalzi di tensione e gli improvvisi black-out, che si possono verificare soprattutto nei mesi più caldi, sono tra i peggiori nemici di computer e molti altri dispositivi elettronici che, senza una soluzione dedicata a proteggerli, potrebbero essere danneggiati.
Per garantire sicurezza a PC, server o intere postazioni di lavoro, Mediacom propone tre diversi modelli di Security System UPS, rispettivamente da 850 VA, 1.050 VA e 1.300 VA, e tutti dotati di tecnologia AVR per ridurre al minimo i tempi di attivazione dell’alimentazione d’emergenza.
Fiore all’occhiello di queste nuove proposte è il display a cristalli liquidi, che permette di visualizzare in tempo reale informazioni sullo stato della linea, il livello di carica della batteria, la potenza di carico e la potenza di uscita in caso di black-out.
Un software in dotazione e la presenza di una porta USB, permette di effettuare il monitoraggio e la gestione di ulteriori parametri, come visualizzare lo storico eventi o pianificare le azioni da compiere in caso si verifichino interruzioni nella fornitura di energia elettrica.
Dotati di 2 o 4 prese di potenza, in base al modello, per il collegamento di PC, periferiche e altri dispositivi, questi nuovi gruppi di continuità a detta del produttore garantiscono anche i più elevati livelli di protezione dai picchi di tensione che possono manifestarsi sulle reti elettriche, rappresentando, quindi, una soluzione cui collegare la propria Smart TV o l’impianto audio.
I prezzi dei Security System UPS Mediacom M-UPS850D, M-UPS1050D e M-UPS1300D sonorispettivamente di 79,90, 119,90 e 134,90 Euro IVA compresa. Altri dettagli a questo indirizzo.