mDialog, portale web di social networking che ospita contenuti video compatibili per i dispositivi Apple e prodotti sia da cineasti professionisti che amatori, ha approfittato del Macworld Expo del 2008 per fare due annunci.
Innanzitutto la società ha annunciato che inizierà a distribuire contenuti originali provenienti dai suoi network ufficiali LIFE, ARTS e PLANET. Fra i contenuti in arrivo citiamo TAGLINE, documentario sull’industria pubblicitaria; COOKING TO GET LUCKY, una sorta di “sitcom gastronomica”; PSYCHED, sulla psicologia sportiva; e le due serie DO YOU BELIEVE ME e UNICEF TELEVISION.
In secondo luogo, il portale mDialog sarà ottimizzato per potervi navigare nel miglior modo tramite iPhone e iPod touch. Attraverso i dispositivi multi touch sarà possibile navigare, accedere alle funzionalità di social networking, assegnare punteggi ai video e interagire attraverso opzioni correlate a sondaggi o analisi.
I video disponibili su mDialog sono ottimizzati per i dispositivi Apple e gli svariati programmi e canali in offerta sono accessibili anche attraverso sottoscrizione via iTunes.