Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » McDonald’s vende più panini con iBeacon di Apple: il test pilota

McDonald’s vende più panini con iBeacon di Apple: il test pilota

Pubblicità

McDonald’s vende di più grazie ad iBeacon. Questo quanto si legge su BusinessWire dove viene spiegato che, grazie alle promozioni inviate agli utenti iOS tramite il sistema ideato da Apple, la società dell’Illinois ha registrato un aumento delle vendite dei prodotti in offerta. Nello specifico, rispetto al mese precedente le vendite dei panini McChicken sono aumentate dell’8%, quelle delle crocchette di pollo McNuggets del 7,5%. In base a quanto si apprende, la società si è affidata a Piper per testare la nuova tecnologia all’interno del proprio negozio in Columbus, Georgia; i dispositivi iBeacon, lo ricordiamo, sostanzialmente si possono posizionare in qualsiasi zona di un locale o di una stanza e, grazie al collegamento Bluetooth LE, sono in grado di inviare notifiche push ad iPhone e iPad quando questi entrano nel raggio d’azione.

La differenza sostanziale tra Piper ed altre aziende che producono dispositivi simili è che non è necessario integrare le API all’interno delle applicazioni: Piper ha infatti una sua app già pronta a cui si possono quindi appoggiare le aziende senza dover sviluppare applicazioni ad hoc o modificare le proprie. McDonald’s ha così deciso di optare per questa ulteriore più pratica soluzione per provare la nuova tecnologia di Apple che, tra le altre cose, consente alle aziende di offrire sconti esclusivi e promozioni particolari comunicandole tramite notifiche push a tutti gli utenti iOS che si avvicinano al negozio, come ulteriore forma di pubblicità atta ad invogliare all’acquisto di uno o più specifici prodotti.

McDonald's

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità