[banner]…[/banner]
Dalla fucina smartphone cinese si affaccia Maze, un nuovo brand che vorrebbe iniziare il suo cammino nel mercato della telefonia con il botto, ovvero realizzando uno smartphone privo di cornice, capace di rivaleggiare con il sorprendente Mi Mix di Xiaomi.
Il primo modello si chiamerà Maze Alpha ed al momento non ci sono dettagli sulle caratteristiche del prodotto, se non il fatto che avrà, appunto, una cornice molto sottile, così come mostrato dallo spot sul sito ufficiale dell’azienda. Qui si vede infatti solamente un’immagine stilizzata del Maze Alpha con un riflesso sul bordo e la scritta “le specifiche da sole non sono sufficienti”. Non è dato sapere quando sarà presentato ufficialmente il dispositivo, ma è possibile iscriversi per restare aggiornati.
Maze è un’azienda solo relativamente nuova nel settore: fondata nel 2012 ha fino ad oggi svolto un lavoro dietro le quinte, come OEM e ODM per altri marchi, producendo componenti e portando avanti progetti di ricerca e sviluppo.
Vista l’esperienza accumulata e il nutrito numero di oltre 800 dipendenti, Maze ha deciso di mettersi sul mercato con il lancio del suo brand , che andrà a sfidare non solo le altre marche cinesi, ma anche concorrenti come Apple e Samsung. Qui di seguito un video di “debutto”.