La moda dei dispositivi “tutto schermo”, con display enormi, ma cornici ottimizzare, è ormai consolidata. Non c’è bisogno, però, di spendere cifre folli per mettere le mani su uno smartphone del genere: su TomTop è disponibile il nuovo MAZE Alpha X, lo smartphone della società orientale con schermo da 6 pollici senza cornici, al prezzo scontato di soli 178 euro su TomTop. Trattandosi di una flash sale, il dispositivo sarà disponibile solo per pochi giorni e in scorte limitate.
Abbiamo già parlato del predecessore MAZE Alpa, recente attore del mercato dei cinafonini che prometteva fin da subito la realizzazione di smartphone di qualità a prezzi contenuti. Il MAZE Alpha X debutta portando con sé una della caratteristiche più richieste degli ultimi mesi, ovvero l’assenza delle cornici sullo schermo, ancora più ottimizzate del primo Alpha. Tra gli smartphone low cost è quello che, probabilmente, ha attirato maggiormente l’interesse della community Android, per via di un’estetica davvero pulita e di cornici realmente ridotte e ben ottimizzate: nonostante sia un 6 pollici di diagonale, ha un corpo da 5,5 pollici.
Fra le altre caratteristiche di rilievo del dispositivo la fotocamera posteriore da 13, fotocamera anteriore da 8 MP sul fronte; il dispositivo gode di un display da 6 pollici con risoluzione FullHD+, Gorilla Glass 5, CPU Helio P25 Octa Core da 2.5GHz, OS Android 7.0, 6GB di RAM e 64GB di ROM, batteria da 3900 mhA con ricarica rapida, sensore di impronte digitali, sensore di gravità, giroscopio, sensore di luce ambiente, accelerometro, bussola elettronica, e dual SIM dual standby.
L’offerta è valida per poco tempo: per approfittare dello sconto e portarsi a casa un MAZE Alpha X a 178 euro è possibile usare questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.