Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Maxon annuncia Cinema 4D R23

Maxon annuncia Cinema 4D R23

Pubblicità

In occasione dei live virtuali “3D Motion and Design” e “IBC 2020 Conference”, Maxon ha annunciato la disponibilità di Cinema 4D Release 23 (R23).

La nuova versione del software 3D offre miglioramenti ai flussi di lavoro per l’animazione e le UV, nuovi strumenti per l’animazione dei personaggi e l’integrazione della tecnologia Magic Bullet Looks. L’introduzione del nuovo sistema dei Nodi di Scena offre in anteprima le prestazioni che gli utenti possono aspettarsi dagli sviluppi futuri del software. Gli sviluppatori di plugin apprezzeranno l’aggiornamento a Python 3; il produttore spuega che le pipeline creative beneficeranno dell’inclusione delle funzionalità di import/export USD e degli aggiornamenti per la gestione dei formati FBX e OBJ. La R23 è già disponibile per i titolari di abbonamento ed è disponibile sotto forma di upgrade per i titolari di licenza permanente.

Tra le novità della R23, nuovi strumenti per l’Animazione dei Personaggi, inclusi i nuovi workflow Risolutore Personaggio e Delta Mush, oltre alla nuova Gestione Pose e ai nuovi preset Toon Rig e Face Rig. Sono presenti Workflow per l’Animazione con keyframing migliorato, filtri per la Timeline e la Gestione Attributi e altro ancora.

Maxon ha annunciato Cinema 4D R23

L’ntegrazione di Magic Bullet Looks conente di applicare in modo facile uno degli oltre 200 look cinematografici predefiniti, importare LUT o lavorare con gli strumenti per la correzione colore, la granulosità, l’aberrazione cromatica e altro ancora. I Nodi di Scena permettono esplorare in anticipo le distribuzioni massicce e la modellazione procedurale in vista degli ulteriori sviluppi al motore di base di Cinema 4D.

Sul sito di Maxon è presente l’elenco completo delle nuove funzionalità e le indicazioni con le varie opzioni di aggiornamento. Cinema 4D R23  è disponibile per macOS e Windows. I prezzi parton da 60,90 euro-mese (utente singolo, piano annuale). Il requisito minimo su Mac è macOS 10.14 o superiore (Maxon consiglia macOS 10.15 Catalina).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità