Maxon ha annunciato la disponibilità di Cinema 4D Release 21 (R21). La nuova edizione dell’applicazione professionale 3D presenta un sistema di “Tappi” e “Smussature” completamente rinnovato, un nuovo strumento dinamico “Forza Campo”, miglioramenti alla velocità dell’interfaccia e numerosi altri miglioramenti nel rendering, nel workflow e nelle prestazioni del core.
Con la Release 21, gli sviluppatori inaugurano una nuova versione singola di Cinema 4D e nuovi piani di abbonamento a costo contenuto che dovrebbero garantire un facile accesso agli utenti creativi.
“La release 21 introduce innovazioni ed incrementi di efficienza che estendono l’obiettivo di aiutare i clienti a soddisfare le mutevoli esigenze del settore della creazione di contenuti competitivi”, spiega David McGavran, CEO di Maxon. “L’accesso semplificato a Cinema 4D e i prezzi contenuti consentono agli artisti di concentrarsi meno sul budget e più sul processo creativo”.
Maxon presenterà Cinema 4D R21 all’ IBC 2019 dal 13 settembre al 17 settembre 2019 ,presso il proprio stand (Hall 7 – A59) al RAI Amsterdam. Tutti i dettagli sul programma e sui relatori presenti sono disponibili sul sito www.C4DLive.com.
A questo indirizzo l’elenco completo delle novità di Cinema 4d R21. I piani in abbonamento partono da 60,99 euro l’anno per utente singolo, prezzo che comprende: Cinema 4D, Cineversity e Team Render. La versione con Redshift costa 85,39 euro l’anno. A questo indirizzo l’offerta completa con tutti i piani.