MaxBulk Mailer può inviare messaggi commerciali a diverse migliaia di indirizzi di posta elettronica usando un insieme completamente personalizzabile di Tag. MaxBulk Mailer è veloce, completamente
configurabile e semplice da utilizzare. Utilizza i messaggi come documenti che contengono dati di configurazione, testo del messaggio e liste di distribuzione. MaxBulk Mailer può gestire indifferentemente messaggi di semplice testo o in codice HTML.
Tra le funzioni integrate nella nuova versione 6.0 ricordiamo la gestione delle liste dei destinatari anche da remoto, la possibilità di creare modelli dei messaggi, offre i tag per il posizionamento delle immagini, permette di importare gli indirizzi email direttamente da una pagina Web e molto altro ancora.
MaxBulk Mailer è in grado di inviare messaggi che possono essere aperti e visualizzati correttamente con qualsiasi programma di posta perché supporta il formato Multipart MIME, infine offre pieno supporto per i caratteri internazionali che rispettano lo standard ISO-8859. Oltre all’autenticazione POP3 e SMTP utilizza header SMTP X-Mailer per evitare le contro misure per lo spamming, infine offre un supporto avanzato per gli allegati grazie al supporto per gli standard Base64, UUEncode, MacBinary, BinHex e così via.
MaxBulk Mailer 6.0 è disponibile nella versione standard al prezzo di 49,90 euro oppure in versione Pro al prezzo di 59,90 euro in grado di offrire la funzione mail merge: entrambe le versioni sono disponibili per l’acquisto a partire da qui. Il programma può anche essere scaricato per un periodo di prova gratuita a partire da questa pagina Web.
Ricordiamo che la localizzazione e il supporto di MaxBulk Mailer sono curati da italiaware. L’aggiornamento dalle versioni precedenti alla 6.x è acquistabile direttamente da questa pagina Web: i costi di aggiornamento sono indicati sul sito Web.