Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Max Injury: vince chi fa più male su iPhone e touch

Max Injury: vince chi fa più male su iPhone e touch

Pubblicità

Max è un manichino per i test sugli incidenti, quello che gli anglosassoni chiamano crash test dummy: completamente snodabile e ricoperto di sensori che misurano i colpi e le accelerazioni subite. All’interno dell’originale gioco Max Injury il manichino Max e le ambientazioni sono realizzate in 3D e soprattutto all’interno di un sistema fisico estremamente realistico in grado di calcolare con precisione vettori, velocità , angoli e rotazioni dando vita ad animazioni spettacolari e rovinose.

Al giocatore il compito di dosare con la massima cura sia la forza sia la direzione del colpo da imprimere allo sfortunato Max: ogni dettaglio è fondamentale per indirizzare la caduta e i rimbalzi contro gli oggetti e le strutture degli 8 scenari diversi. Man mano che il manichino Max cade verso il basso tutti i sensori di cui è dotato registrano gli urti e assegnano il punteggio in base ai danni subiti: più sono i danni e le collissioni, maggiore il risultato finale.

L’immediatezza del gioco e il complesso sistema di punteggio spingono a provare e riprovare per incrementare i danni provocati a Max: il titolo oltre che originale risulta divertente e spinge a superare oltre al proprio record personale anche quello degli altri giocatori sparsi per il globo. Max Injury è disponibile su App Store a 79 centesimi. Qui in basso alcune schermate del gioco e più in basso un filmato YouTube che mostra la cura dei dettagli e l’accurata simulazione fisica delle cadute di Max.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Apple Studio Display torna a 1.599 €, risparmio da 200 euro

Su Amazon comprate con l'11% di sconto l'Apple Studio Display con vetro standard e inclinazione variabile. Solo 1599 € invece di 1.799€.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità